Come iscriversi

Iscrizioni quadrato

Le iscrizioni per l’anno scolastico 2020 – 2021 sono aperte fino al  31 Gennaio 2020.

Le domande d’iscrizione dovranno essere inserite via internet sul sito del Ministero (iscrizioni online), che sarà attivo indicativamente dal 7 Gennaio 2020.

Una volta inserite, le domande d’iscrizione dovranno essere confermate entro il 28 Febbraio 2020, attraverso il versamento della quota d’iscrizione (vedi Modalità d’iscrizione a fianco).

Le domande verranno accettate in base ai posti disponibili. Qualora il numero delle domande fosse superiore a quello dei posti disponibili, le domande verranno accettate in ordine cronologico d’inserimento.

PREISCRIZIONI

Dato il numero limitato dei posti disponibili, in attesa di poter inserire la domanda d’iscrizione sul sito del Ministero, è possibile inviare una preiscrizione attraverso l’apposito pulsante verde presente a fondo pagina. La preiscrizione, gratuita e non impegnativa, dà diritto a una prelazione sull’iscrizione valida fino al 10 Gennaio 2020, data entro la quale la preiscrizione dovrà essere confermata con l’iscrizione, pena la perdita della prelazione acquisita.

STAGE

Per conoscere la scuola da vicino e vivere la vita della scuola per una mattina, è possibile partecipare ad uno stage. Le iscrizioni sono già aperte. Contattare la segreteria al numero 0522 423155.

Invia la preiscrizione

  • it