Docenti selezionati e motivati

icone-28

La scuola si avvale di una squadra di docenti qualificati, selezionati per le proprie competenze e per l’adesione ai valori della scuola.

Attivi, dinamici e motivati, gli insegnanti operano in modo collegiale e collaborativo con continuità nel tempo, all’interno di una squadra coesa che condivide valori e principi educativi.

Tutti gli insegnanti vengono formati continuamente dalla scuola, investono sulla ricerca e adottano, in modo omogeneo, il metodo didattico della scuola.

TESTIMONIANZE

Finalmente i docenti non sono imposti dal sistema, ma sono selezionati per le proprie competenze.
PAOLO, genitore

Non mi sento più isolato o vittima del sistema, ma sono parte attiva di un progetto nel quale credo e nel quale ritrovo passione ed entusiasmo.
DANIELE, insegnante

Lavoriamo tutti con passione facendo un superlavoro per proporre lezioni sempre interessanti e cercare di essere sempre disponibili.
IVANA, insegnante

Tutti gli insegnanti sono motivati, lavorano molto di più di quello che farebbero in qualsiasi altra scuola e sono sinceramente interessati al successo formativo e scolastico degli studenti, non solo a parole.
LUCA, genitore

Lavoro con colleghi entusiasti, che non si tirano indietro di fronte a sfide aggiuntive, che sono volenterosi nelle attività interdisciplinari e amano il proprio lavoro.
DANIELE, insegnante

I docenti sono motivati, ricchi di esperienza e creatività, tecnologici più della media e sono soprattutto parte attiva del progetto formativo. Con principi chiari e condivisi da tutti gli attori in gioco si possono ottenere grandi cose, impensabili senza la collaborazione di tutti.
LUCA, insegnante

Uno dei punti di forza della scuola sono sicuramente i docenti che sono motivati e aiutano chiunque abbia dei problemi.
LUCA, studente

I docenti sono tutti preparati, motivati e desiderosi di insegnarci al meglio e non si limitano a fare il minimo indispensabile, ma al contrario, si impegnano ad insegnarci anche "la vita" al di fuori della scuola.
VALERIA, studente

  • it
  • en